Corsi di formazione per Guardie Giurate Volontarie e Coadiutori

Sono stati organizzati due corsi di formazione rivolti alle Guardie Particolari Giurate Volontarie, ai Coadiutori e alle future Guardie Particolari Giurate Volontarie Ittiche.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma subordinata all'iscrizione che deve avvenire entro il 12 novembre 2012 (vista la limitata capienza dell'aula le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili).

I corsi si terranno presso la sede della Polizia Provinciale sita a Padova in via Cave n. 180 - II^ Piano, Sala Corsi. (vedi mappa)

Tutte le informazioni relative alle date, agli orari e alle modalità di iscrizione sono descritte nella nota allegata.

Per ogni altra ulteriore informazione è possibile contattare la Sala Operativa della Polizia Provinciale al numero 049-8201940.

Nota corsi di formazione